Logo parete
Fissa un appuntamento

Chiamaci al 346 2102671

Laserterapia

La Laserterapia sfrutta gli effetti fotochimici e fotobiologici del fascio di luce all’interno delle cellule, riparandole da eventuali effetti degenerativi.

L’utilizzo di LaseriX ha i seguenti effetti benefici:

• accelera la risoluzione dell’infiammazione locale (senza effetti collaterali), dell’edema articolare, tendineo e dei connettivi
  • riduce rapidamente il dolore per azione antalgica sul nervo e ne mantiene il risultato nel tempo
  • stimola il metabolismo e l’attività cellulare direttamente nei tessuti danneggiati accelerando la riparazione del danno.

La terapia con LaseriX è indicata per:

• il trattamento delle patologie infiammatorie e degenerative dell’apparato muscolo-scheletrico (Peritendinite – Tenosinovite – Tendinosi – Sinovite – Artrite – Artrosi)

• l’effetto analgesico, decontratturante ed infiammatorio (Trauma contusivo – Distorsione articolare – Riabilitazione postchirurgica)

• la terapia del dolore nelle sindromi neuro-irritative e muscolo-fasciali (Fascite plantare – Lombalgia – Lombosciatalgia – Epicondilite – Cervicalgia – Trigger point)

Torna ai servizi

Laserterapia

L’utilizzo di LaseriX ha i seguenti effetti benefici:

La terapia con LaseriX è indicata per:

Torna ai servizi